Servizio Clienti WhatsApp

Pompa Centrifuga da rimontaggio

T2300

Usati

POMPA RIMONTAGGIO Espandi

Per il pompaggio di liquidi con un'elevata concentrazione di solidi.

Idonea per il settore enologico.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

Avvisami quando disponibile

300,00 €

tasse incl.

20 anni di esperienza  Merci disponibili in pronta consegna 24h  Assistenza professionale   Imballi sicuri a prova di bomba

Tutto perfetto, Consigliati. A+
N° 100 tappi Smart Green- Nomacorc per vino lungo affinamento sintetico 42x23
Venditore molto professionale e disponibile, tutto impeccabile!!!
Solfato di rame purissimo COOPER kg.1 elimina odore di ridotto nel vino enologia

Pagamenti Accettati: Carta di Credito (tramite Paypal), Amazon Pay (Paghi tramite il tuo conto su Amazon), Bonifico Bancario

Spedizione: Gli ordini vengono evasi entro 24h dal lunedì al venerdì. La spedizione standard ha un costo di €8,00. Alcuni articoli molto voluminosi prevedono dei costi maggiori che verranno indicati una volta aggiunto il prodotto al carrello.

POMPA RIMONTAGGIO

DESCRIZIONE:

La pompa "TCD" permette di rimontare assieme al mosto (vino) anche parte di pasta di fermentazione senza scomporre molecolarmente e senza rompere le parti solide in sospensione (grani - bucce - semi ecc.) e ottenendo pertanto, in questa fase, il massimo rendimento in tannini.

Grazie al profilo della girante A VITE si permette il rimontaggio in maniera DELICATA di una considerevole quantità per minuto (PORTATE DA 20000 A 120000 l/h), aiutando in modo fondamentale qualsiasi sistema di irrorazione del cappello.

Particolarmente indica nel settore enologico per la risalita del mosto, nell'industria alimentare per la movimentazione di olive, ceci e di solidi in sospensione e inoltre per il travaso della cagliata, yogurt, latte ecc.

Materiale: AISI 304/316

Girante: vite a singolo o doppio principio Ømin 150 - Ømax 225 mm.

Attacchi: DIN 11851 (standard)

Motore: 4 poli ( 1450 giri/min.)

Scrivi una recensione