Servizio Clienti WhatsApp
FILTROBRIL HS

FILTROBRIL HS KG. 10

Prepanello secco a base di cellulosa purissima, per la filtrazione stretta e di brillantatura di vini ed aceti chiarificati.

1212EPE300
50,00 €
Tasse incluse

20 anni di esperienza Merci disponibili in pronta consegna 24h  Assistenza professionale  Imballi sicuri a prova di bomba

Pagamenti Accettati: Carta di Credito, Paypal, Bonifico Bancario

Spedizione: Gli ordini vengono evasi entro 24h dal lunedì al venerdì. La spedizione standard ha un costo di €8,00. Alcuni articoli molto voluminosi prevedono dei costi maggiori che verranno indicati nella scheda prodotto.

 

FILTROBRIL HS

CARATTERISTICHE E APPLICAZIONI:

Coadiuvante di filtrazione a base di cellulosa purissima, chimicamente inerte, per la formazione di panelli resistenti, compatti e con elevato grado di adsorbimento.

Prepanello indicato per la filtrazione stretta e di brillantatura di vini ed aceti chiarificati.

DOSI:

Come prepanello: 800-1000 g/m² di superficie filtrante.

MODALITA' D'USO:

Rigonfiare il prodotto in pochi litri d'acqua per alcuni minuti, fino ad ottenere una sospensione omogenea.

Formare un panello sulla superficie del filtro a mezzo degli usuali dosatori.

CONFEZIONE:

Sacco da 10 kg.

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e ventilato.

No reviews

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist